Gianluca Vacchi, il mitico Mr Enjoy re dei social con oltre 11 milioni di follower su Instagram è apparso in tv.

Ieri (13 settembre) è stato ospite a Matrix – in onda su Canale 5, condotta da Nicola Porro – per la prima volta con la sua nuovissima fidanzata  Miss Colombia 2014, Ariadna Gutierrez.  Dopo la sua lunga relazione con Giulia Gabriele durata quattro anni e conclusasi all’inizio dell’estate, ha ritrovato – in fretta-  l’amore nella Miss colombiana.

Durante l’intervista sono state affrontate diverse tematiche: dalla sua nuova vita come dj, all’amore alle questioni più spinose legate ai suoi affari, alla presunta bancarotta e ai pignoramenti.

Nicola Porro, dopo aver mostrato un video di Vacchi nei panni del dj ha iniziato l’intervista: «Mi devi spiegare una cosa: tu ti diverti seriamente, perché l’anno scorso la tua idea dei balli di Instagram volevi fare l’editore di te stesso…»

«Continuo ad essere l’editore di me stesso, però un editore per essere seguito deve cambiare contenuti, poi la storia come m’insegni e tutto un corso e ricorso per cui se proponi sempre la stessa cosa viene noia. Poi per ora ho intrapreso una nuova vita, però tutto quello che ho proposto e che ho nei cassetti lo tirerò nuovamente fuori», ha risposto Vacchi.

«Come si fa in un anno a imparare a suonare?», chiede Nicola.

«Bisogna impegnarsi molto, intanto io provengo da una famiglia dove la musica è sempre stata presente. Avevo una nonna che suonava il piano e io lo suonavo e mi sono sempre pentito di non aver continuato, poi bisogna avere il senso del ritmo e impegnarsi»

Gianluca Vacchi, che ha poi parlato dei suoi presunti problemi finanziari con tanto di numeri alla mano che hanno svelato che Mr Enjoy non è affatto con l’acqua alla gola, anzi… Ha, inoltre, specificato che le sue sono magagne giudiziarie più che economiche e che il suo patrimonio rimane milionario: «Io rovinato? Qualcuno deve cambiare le pile della calcolatrice». 

Della sua vita privata, invece, e del suo nuovissimo amore ha raccontato: «Vado a Miami e mi godo la vita da single… Mi giro e c’è questa meraviglia, aveva gli occhiali e un cappello di paglia e da lì non sono più stato single».

Dopo la lunga relazione con Giorgia, protagonista dei suoi famosissimi balletti, Vacchi è nuovamente innamorato e felice.  Sulla sua vita  ha raccontato qual è la sua attività del momento: «Io mi occupo di musica. Anzi, 60% mi occupo di musica, 40% di lei (riferendosi alla Gutierrez e ridendo, ndr)».

Il conduttore Nicola Porro gli ha chiesto dov’è che attualmente vivesse e lui ha risposto: «In giro per il mondo. Io ho vissuto due vite, la prima da imprenditore, la seconda è quella attuale. Ci vuole coraggio».  E sull’ibernazione ha detto: “Mi congelo tutte le mattine, come gli alimenti che si congelano e si conservano”. 

Avanti