Gianluca Vacchi, il re dei balletti social, uno dei personaggi più amati e seguiti in Rete, incontra Novella2000 al Pineta di Milano Marittima.

«Io e Giorgia sotto le coperte facciamo scintille». Parola di Vacchi. Tutti, dopo questa frase, vorranno sapere da lui quello che combina con la sua fidanzata Giorgia Gabriele, ex di Davide Lippi. Mistero. Un po’ come è accaduto a noi, provate ad usare l’immaginazione. Del resto, Mr. Enjoy  – come è stato ribattezzato per il suo modo di salutare i fan – non ha voluto svelarci altri particolari piccanti. Quando l’abbiamo incontrato al Pineta di Milano Marittima ci siamo resi conto che è diventato un fenomeno virale a tutti gli effetti: la sua presenza ha travolto migliaia di ragazzi che  hanno atteso per ore il suo arrivo e si sono messi in fila per un selfie assieme a lui. Su Instagram, Vacchi, conta dieci milioni di seguaci. Mica poco!

Ad accompagnarlo in riviera romagnola ci ha pensato Giorgia Gabriele, che abbiamo conosciuto in questi mesi per varie partecipazioni nei video strampalati ideati da Vacchi. Tra loro ci sono diciassette anni di differenza d’età, ma – vista la filosofia di vita di Mr. Enoy – non sono affatto un ostacolo. Al matrimonio, però, a quanto pare non ci pensano. «Ci amiamo. Ci sentiamo una famiglia anche se non siamo sposati. Anzi non ne avvertiamo la necessità», ha raccontato l’imprenditore.

Il servizio completo sul numero 20 di Novella2000

Avanti