Non che Gianluca Vacchi non ci abbia ormai abituati a una vita di lussi sfrenati, agi vari e acquisti costosi. Con relativa condivisione del suo “Gianluca Vacchi Lifestyle” sui social con i suoi quasi 10 milioni di follower, a partire dai suoi proverbiali balletti con la sua fidanzata Giorgia Gabriele.

E ora, colui che più di tutti può e sa godersi la vita ha mostrato ai suoi fan il nuovo arrivato in casa Vacchi, una per nulla piccola imbarcazione da sogno che l’imprenditore ha chiamato Genio della Lampada. Probabilmente perché in grado di esaudire ogni sogno e ogni desiderio con la sua stazza e con i suoi comfort. La new entry di Gianluca è infatti una vera e propria “terrazza sul mare”, con il suo pavimento in parquet, i divanetti, e i cuscini su cui godersi un po’ di sano relax quando lui e i suoi “eletti” prenderanno il largo da luoghi magari troppo affollati e meno esclusivi. Uno stile minimal per spazi ampissimi e senza fronzoli, che darà proprio l’impressione di una pedana galleggiante da cui godere una vista straordinaria. Perfetta anche per una festicciola con un po’ di persone, non c’è che dire. Quattro foto su Instagram che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan, tralasciando quelli che, a ogni contenuto di Vacchi, lo attaccano sempre duramente per le varie ostentazioni.

I follower, chiaramente, hanno commentato in massa: “Non è una barca ma una pista di atterraggio per aerei, meglio la barca a vela dell’anno scorso!”, è intervenuto un fan. “È grande come il nostro appartamento a Torino”, ha scritto un’altra utente, condividendo la foto con il suo convivente. “In realtà credo che casa nostra sia più piccola”, ha risposto con ironia l’interpellato. “Ti serve un mozzo?”, è intervenuto un altro seguace ancora, disposto a essere l’ultima ruota del carro pur di salire a bordo di una barca simile e goderne un po’ nonostante sarebbe lì per lavorare. “Già immagino le gran mega feste che darai su questo oggetto tutto particolare!”, è l’opinione di un altro ancora. Insomma, l’estate di Gianluca Vacchi è appena iniziata. E ne vedremo delle belle. A quando il primo balletto sulla Genio della Lampada?

Guardate la gallery!

 

Avanti