Gianluca Vacchi scatenato… sul tavolo! Guardate il video
L’estate è alle porte, anzi, è appena cominciata, e tra quelli che ce lo ricordano continuamente c’è sicuramente Gianluca Vacchi.…
L’estate è alle porte, anzi, è appena cominciata, e tra quelli che ce lo ricordano continuamente c’è sicuramente Gianluca Vacchi. Non siamo ancora nel pieno delle sue proverbiali performance, però piano piano, con qualche assaggio di robe di lusso e balletti qua e là, stiamo entrando nell’estate 2017 del Gianluca Vacchi lifestyle. Al momento mancano le danze in barca o in spiaggia con la sua Giorgia Gabriele, e lui sembra preferire il ballo in solitaria. Come nell’ultimo video postato sul proprio profilo Instagram, in cui un inarrestabile Vacchi, durante una cena con amici, non resiste al ritmo, sale sul tavolo e dà l’ennesima prova di avere la musica nel sangue. In questo caso, la latinoamericana del suo grande amici J Balvin, che gli ha dato la carica per la stagione ormai alle porte.
Ma, balletto a parte, c’è qualcosa che al momento fa gioire parecchio l’imprenditore bolognese. Si tratta del suo ultimo acquisto, una barca da sogno, la Genio della Lampada. Che Gianluca ha anche chiamato “terrazza sul mare”, o “divano che naviga”, per la sua conformazione e i suoi arredamenti. La new entry di Vacchi è infatti una vera e propria terrazza sul mare, con il suo pavimento in parquet, i divanetti, e i cuscini su cui godersi un po’ di sano relax quando lui e i suoi “eletti” prenderanno il largo da luoghi magari troppo affollati e meno esclusivi. Uno stile minimal per spazi ampissimi e senza fronzoli, che darà proprio l’impressione di una pedana galleggiante da cui godere una vista straordinaria. Perfetta anche per una festicciola con un po’ di persone, non c’è che dire. Nei giorni scorsi quattro foto avevano fatto venire la bava alla bocca al follower, ora è arrivato anche un video per far rimanere ancora di più a bocca aperta i fan.
Insomma, Vacchi non si smentisce mai e resta tra i numeri 1 al mondo nell’abilità “godersi la vita”. Ma siamo anche sicuri che il meglio deve ancora arrivare. Ad esempio, un balletto corale sulla sua Genio della Lampada nuova di zecca. Aspettiamo impazienti l’inaugurazione ufficiale di questa barca in grado di esaudire qualunque desiderio. Nel mentre, accontentiamoci di un Vacchi sul tavolo.
Guardate il video!