Gianluca Vacchi torna da solo a Miami… Guardate il video!
L’estate di Gianluca Vacchi non è cominciata al top! Come vi abbiamo raccontato in esclusiva noi di Novella2000 la scorsa…
L’estate di Gianluca Vacchi non è cominciata al top! Come vi abbiamo raccontato in esclusiva noi di Novella2000 la scorsa settimana, Mr Enjoy ha dato il via alla calda stagione da solo. Un brutto momento per il milionario tutto tatuato che è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele con la quale era legato da più di tre anni ed è tornato single.
Giorgia per lui era prima di tutto una compagna di vita ed anche di balletti: insieme a lui era la protagonista dei video social di Vacchi che la scorsa estate hanno fatto il giro del mondo e raccolto milioni di like.
Giorgia Gabriele la bellissima 31 enne è anche lei una star sui social e una vera guru della moda, infatti, è la titolare del brand Wandering.
Di recente era stato lo stesso Vacchi a raccontare quanto fossero affiatati lui e la fidanzata: «Io e Giorgia ci sentiamo già come marito e moglie», aveva poi continuato confessando di non escludere la possibilità di avere figli: «Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno».
Da allora però le cose sono molto cambiate, perché Mr Enjoy non ha più al suo fianco la sua compagna, ma è nuovamente sulla piazza.
Le ragioni della loro separazione sono ancora ignote, nessuno dei due ha dato spiegazioni del perché la loro storia sia giunta al capolinea quando sembrava che tutto filasse liscio…
Al momento Gianluca Vacchi sembra non voler affrontare l’argomento “Giorgia” e continua a condividere sui social alcuni momenti della sua giornata, e della sua vita a cinque stelle, sopratutto insieme alla sua figlioccia la quattordicenne Ginevra Mavilla, alla quale è parecchio legato. Dei suoi famosissimi balletti, purtroppo, nemmeno l’ombra al momento… La scorsa settimana, tramite un video su Instagram, ha comunicato il suo rientro nella sua casa a Miami nel quale ha mostrato parte della lussuosissima casa. In sottofondo si sente la voce di Gianluca che dice: «Finally in my house in Miami…S2S sunrise to sunset … Miami i love you!». Una clip vista da oltre un milione e trecento mila utenti e che ha fatto il pieno di like, nulla a che vedere, però, con i suoi mitici balletti…
AAA cercasi compagna di ballo per Gianluca Vacchi!