Gianluca Vialli, la moglie rompe il silenzio dopo la scomparsa
Con un biglietto la moglie di Gianluca Vialli rompe il silenzio dopo la scomparsa. Le sue parole commuovono il web
La moglie di Gianluca Vialli rompe il silenzio
Gianluca Vialli non è stato soltanto un grande campione di calcio, stimato da tutti, ma anche un padre, marito e amico esemplare. Carismatico, umile, generoso e sempre con il sorriso sulle labbra. Così lo ricordano tutti dopo la tragica notizia della sua scomparsa.
Da quasi 20 anni (li avrebbero festeggiati quest’anno insieme) Gianluca Vialli era sposato con Cathryn White Cooper. Entrambi hanno sempre tenuto alla loro privacy tanto che i vari scatti che li vedono insieme sono davvero pochi esattamente come le foto delle loro figlie Sofia e Olivia, di 16 e 18 anni.
Cathryn e l’intera famiglia sono stati vicini a Gianluca Vialli in ogni istante e anche negli ultimi giorni di vita dell’ex attaccante si sono occupati di lui. Proprio la Cooper ha voluto rompere il silenzio con un breve ma intenso messaggio, in cui ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza dimostrata. Ecco le poche parole rilasciate alla stampa con un biglietto:
“Luca era uno sportivo di grande talento e rispettato da tutti, ma era anche il più affettuoso marito e padre del mondo. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto”, ha detto la moglie di Gianluca Vialli.
Alla Gazzetta dello Sport anche ha sorella gemella di Cathryn, Libby ha voluto spendere due parole a riguardo. Ecco quanto si apprende dalla Rosea:
“Non è il momento giusto per parlare, questo è un giorno triste. Mio figlio vive in Italia e mi ha detto che da voi c’è grande commozione per la scomparsa di Gianluca. Era una grande persona, non solo uno sportivo eccezionale, ma soprattutto un uomo con una storia da raccontare: con il suo coraggio e le sue parole, ha trasmesso un messaggio importante a tutti coloro che lottano contro il cancro”.
Intanto continua il cordoglio in ricordo di Gianluca Vialli. Tutti lo ricordano con grande commozione e un pizzico di nostalgia. I funerali avranno luogo a Londra in forma privata con familiari e amici più stretti a Londra, ma non prima di mercoledì.