L’ex compagno di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli, parla di lei e fa una rivelazione

A seguito della fine della storia tra Jane Alexander e Elia Fongaro a parlare è Gianmarco Amicarelli, ex dell’attrice, il quale fa una rivelazione.

Tra lui e la Alexander c’è stata una storia importante e intensa di due anni. Qualcosa ha cominciato a non andare poco prima dell’ingresso di Jane al Grande Fratello Vip. Sempre assorta dai suoi pensieri, l’ex modella parlava spesso di lui, ma aveva anche spiegato di vivere un periodo piuttosto complicato. Sperava di risolvere tutto una volta uscita, ma così non è stato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il gesto non molto apprezzato da parte di Amicarelli nei confronti della sua ex compagna. Ricorderemo infatti che con la complicità di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, il musicista aveva architettato un piano e aveva chiesto alla Alexander di sposarlo. Tutto questo urlando dall’esterno delle quattro mura della casa più spiata d’Italia.

Il gesto di Gianmarco non è stato preso bene da Jane Alexander, la quale si è resa conto di quanto le cose tra loro stessero andando via via peggiorando. Fino a quando l’attrice non si è avvicinata a Elia Fongaro (anche lui concorrente del GF) e cominciato una relazione con lui. Dopo pochi mesi, però, tra la doppiatrice e il modello la storia si è conclusa. Ora Amicarelli ha voluto dare il suo personale giudizio sulla questione.

Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire le dichiarazioni rilasciate da Gianmarco Amicarelli al settimanale Spy.

Jane Alexander: parla Gianmarco Amicarelli

Intercettato dal settimanale Spy, Gianmarco Amicarelli ha voluto parlare della fine della relazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Il musicista lascia aperta aperta una piccola speranza, anche se è consapevole di quanto possa essere difficili. Ecco come ne parla:

“Io onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi, ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà”.

A sorpresa dunque Gianmarco potrebbe lasciare un piccolo spiraglio nel caso di un possibile ritorno di fiamma. Il musicista ha poi aggiunto:

“Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare”. 

Ha continuato a raccontare Gianmarco Amicarelli al settimanale Spy.
Lo stesso però ci ha tenuto però a fare una precisazione:

“Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’ ”. 

Seppur possa risultare difficile un ritorno tra Gianmarco e Jane, lui pensa non sia del tutto impossibile. Nonostante ciò, però, Amicarelli vuole andarci con i piedi di piombo senza farsi troppi castelli in aria.

Durante l’intervista però avrebbe anche fatto una rivelazione…

Gianmarco Amicarelli fa una rivelazione su Jane Alexander

In vena di confidenze, Gianmarco Amicarelli  ha rilasciato ulteriori dichiarazioni al settimanale. Se fino a questo momento pensavamo che lui e Jane Alexander avessero chiuso qualsiasi tipo di rapporto, evidentemente le cose non sono esattamente così, come da lui sottolineato:

“Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti”.

Un qualcosa di cui non eravamo minimamente a conoscenza, a cui ha poi aggiunto:

“E’ capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi”.

Ha confessato Gianmarco Amicarelli. Ovviamente non sappiamo i motivi per cui Jane Alexander ed Elia Fongaro abbiano messo fine alla loro storia, ma non ci stupirebbe se questa storia potesse essere uno dei tanti pretesti.

Jane ora come ora ha deciso di far parlare il silenzio, così come Elia. Staremo a vedere se nei prossimi giorni uno dei due uscirà allo scoperto.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.novella2000.it/teresa-langella-antonio-moriconi-andrea-dal-corso-confronto/