Al Grande Fratello 16 Gianmarco ha avuto uno scontro con Kikò. Poco dopo il ragazzo scoppia in lacrime, a seguito dello sfogo tra i due.

Tra poche ore assisteremo alla sesta puntata del Grande Fratello 16. I ragazzi si preparano a quella che potrebbe essere una serata di scontri accesi, confronti o chiarimenti. Scopriremo chi tra Erica Piamonte, Mila Suarez e Martina Nasoni dovrà abbandonare la casa e chi andrà in nomination. Durante la serata di ieri però, forse anche per l’ansia e l’attesa, Gianmarco è parso piuttosto infastidito dal comportamento di Kikò in queste settimane. I due hanno avuto uno scontro e Onestini poco dopo si è lasciato andare a uno sfogo in lacrime.

La giornata di ieri a quanto pare è stata piuttosto movimentata nella casa. La mattinata domenicale è stata animata infatti dalla lite furiosa tra Erica e Gaetano. La toscana che sembrava interessata a lui, non ha per nulla gradito il modo in cui quest’ultimo ha affrontato il tutto, non avendo, a suo dire, un minimo di tatto per ciò che stava nascendo. I due per tutta la giornata non hanno fatto che discutere in modo molto acceso, tanto che il giovane art director partenopeo avrebbe minacciato nuovamente di voler andare via, facendo poi un passo indietro.

In serata invece a portare un po’ di pepe al clima di tranquillità che si era ristabilito ci hanno pensato Gianmarco e Kikò. Il primo ha avuto da ridire su dei comportamenti avuti dall’hairstylist, risultando parecchio infastidito e andandoglielo giustamente a dire. Tra loro si è scatenato uno scontro e poco dopo il bel modello si è sfogato in lacrime con Michael Terlizzi.

Ma vediamo cosa è accaduto…

Avanti