Gianmarco infastidito da Kikò: lo scontro

Ieri sera dopo giorni e giorni in cui ha lasciato scorrere, Gianmarco si è sentito in dovere di dire la sua a Kikò. Onestini è parso infastidito e ha mostrato tutto il suo disappunto nei confronti di Kikò, che però ha voluto anticiparlo facendo un discorso al ragazzo:

“E’ un piccolo insegnamento per dirti che io ho capito che davanti a te queste cose non vanno bene e oggi ti dico che queste cose non succederanno più. Ciò che c’era tra me e te e il rapporto che si è creato però resta. A me fai del male perché io ho detto queste cose in modo carino, almeno lo era per me. Qui in base a con chi parli tutti se la prendono a cuore e ti sparano addosso. Io con te ci rido e ci scherzo. Sei entra anche tu in quel meccanismo lì? Togliti dalla testa che faccio queste battute per stuzzicarti. Non sono uno di quelli che va a mettere il coltello nella piaga. A me di ciò che c’è intorno non interessa, piuttosto ciò che pensi tu”.

Ha affermato Kikò dispiaciuto dalla situazione che si era creata con Gianmarco. Il giovane infastidito non ha potuto fare a meno di fargli notare i suoi errori dando vita a uno scontro. Questa la dura risposta del ragazzo:

“Per quanto mi riguarda io non cambio la mia opinione su di te, però ci sono alcune cose che personalmente mi hanno infastidito. Te le faccio presente. Preferisci che io stia zitto e non ti dica nulla? Io fossi in te preferirei avere davanti una persona trasparente che mi dice ciò che non gli sta bene e se ne discute”.

Di seguito Gianmarco si è congedato dalla stanza dove ha preso vita questo scontro con Kikò e si è lasciato andare ad uno sfogo in lacrime con Michael Terlizzi

IndietroAvanti