Lo sfogo di Gianmarco in lacrime

Allo scontro tra Gianmarco e Kikò ha assistito anche Michael Terlizzi, il quale in silenzio ha valutato bene quanto accaduto. Una volta messa la parola fine a questo acceso battibecco, Onestini ha avuto modo di riparlare di questo con il suo compagno, il quale ha cercato di dargli i suoi consigli in merito. Da questo faccia a faccia, però, il bel personal trainer ha tratto le sue conclusioni:

“Non credo che ci tenga a me a questo punto, basta vedere come si è comportato con Jessica in passato. Poteva stare più tranquillo, invece di mettersi ad urlare. Sono tutte cose che io già gli dissi. Io se dico qualcosa avvaloro il tutto facendo degli esempi, lui invece? Se dico una cosa la giustifico, a me il suo atteggiamento ha infastidito. Lo scherzo è bello ci mancherebbe però fino ad un certo punto. Arrivo dopo un mese e mezzo a stufarmi”.

Ha sbottato Gianmarco in lacrime, il quale ha proseguito il suo sfogo, dopo lo scontro con Kikò:

“Invece di giudicare sempre quel che faccio io, cominciassero a guardare il loro orticello. Siamo arrivati al punto che non posso esprimere il mio parere e tutti cominciano ad urlare….”

Poco dopo Onestini e Terlizzi sono stati raggiunti in sala da Kikò, il quale ha cercato di smorzare i toni, senza però convincere del tutto il ragazzo. Uno scontro che potrebbe aprire nuovi scenari anche per quelle che saranno poi le nomination di questa sera. Vedremo cosa succederà.

IndietroAvanti