L’acceso scontro tra Gianmarco e Martina

Questa settimana il Grande Fratello ha chiesto ai ragazzi si sottoporsi a delle prove differenti, per poter aumentare in qualche modo il budget settimanale con dei bonus. Una delle missioni del pomeriggio riguardava tutti i ragazzi che in collaborazione dovevano portare a casa il punto.
Peccato che così non è stato. Da qui hanno cominciato a scaldarsi gli animi.

Martina, infastidita da questo, ha sbottato dicendo che ci vuole impegno e dedizione nel portare a casa un obiettivo. Ovviamente non si è fatta attendere la risposta pacata, ma piuttosto decisa da parte di Gianmarco, che l’ha poi accusata:

“E secondo te io non ci ho messo impegno? Ma che reazioni hai, ieri mi hai anche tirato la felpa ed eravamo tutti scioccati”.

Ha affermato, alludendo ai modi poco cortesi da parte della sua compagna del Grande Fratello nel restituirgli la felpa. A quel punto la “ragazza con il cuore di latta” non ha saputo trattenere il nervosismo:

“Se tu non capisci uno scherzo non è un problema mio, ma ti pare che ti scaravento la felpa addosso?”

Vista la reazione Gianmarco l’ha redarguita sottolineando l’aggressività di Martina nei suoi confronti. Il bel personal trainer ha cercato supporto in Francesca, la quale però ha cercato di placare gli animi dicendo che forse aveva interpretato male il gesto dell’amica. In quel preciso istante il palestrato non ce l’ha fatta più:

“Ma ragazzi lei mi ha preso una felpa, la riporta sporca e poi me ne chiede un’altra”.

Anche Valentina ha cercato di metter fine all’acceso scontro tra i due, fino a che Martina non ha replicato nuovamente:

“Non l’ho messa solo io quella felpa e il mio non era un gesto brutto, non era fatto con cattiveria”.

Il bel Gianmarco però ha continuato a non gradire sottolineando la maleducazione del gesto della ragazza, la quale ha chiuso la questione, allontanandosi:

“Abbiamo una concezione delle cose diversa, ma non ti permetto di dire che non mi hanno insegnato l’educazione e non volevo mancarti di rispetto credimi”.

Peccato che poi proprio Martina nel mentre che gli diceva queste cose ha provocato il ragazzo con degli schiaffetti sul volto, che l’hanno fatto piuttosto infastidire.

Ma ora i due avranno avuto un chiarimento dopo l’acceso scontro? Ecco cosa è successo dopo…

IndietroAvanti