Dopo lo scandalo che li ha travolti, l’amore tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero potrebbe essere già finito

Protagonista del gossip delle ultime settimane è stato senza alcun dubbio Gianmarco Onestini. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, come sappiamo, ha deciso di partecipare anche alla nuova edizione del Gran Hermano Vip, versione spagnola del celebre reality. Nel corso della sua esperienza, però, qualcosa non è andato come previsto, e il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato al centro di uno scandalo. Gianmarco si è infatti avvicinato ad Adara Molinero, che tuttavia era già impegnata e solo pochi mesi era diventata mamma di uno splendido bambino. Tra i due, a poco a poco, è nato un discusso flirt, che non è di certo passato inosservato. Ciò nonostante pare che l’amore tra Onestini e la Molinero ad oggi possa essere già finito. Scopriamo quello che è accaduto nelle ultime ore.

Dopo essersi avvicinato ad Adara Molinero, Gianmarco Onestini è finito al centro dell’attenzione mediatica. Eliminato dal reality, l’ex gieffino ha espresso i suoi sentimenti per la modella, affermando di essersi innamorato di lei. A prendere le difese di Gianmarco, che nel mentre è stato attaccato da molti, è stato suo fratello Luca, che in diretta ha avuto anche un forte scontro col conduttore del Gran Hermano Vip. Tornato in Italia, era sembrato che il giovane Onestini fosse disposto ad aspettare la conclusione del programma, per aver finalmente modo di riabbracciare la sua Adara, che nel mentre ha dovuto affrontare la reazione del suo compagno, Hugo Sierra.

Solo poche ore fa, però, in vista della semifinale della trasmissione, Gianmarco Onestini ha avuto di modo di incontrare Adara Molinero, ma ad aspettarlo c’è stata una situazione non piacevole. Pare infatti che l’amore tra i due possa essere già finito, e che la modella sia intenzionata a farsi perdonare da Hugo Sierra. Ma scopriamo di più in merito.

Avanti