Amore finito per Gianmarco Onestini e Adara Molinero?

In occasione della semifinale del Gran Hermano Vip, Gianmarco Onestini ha avuto modo di incontrare Adara Molinero. Tuttavia ad attendere la modella c’è stato anche Hugo Sierra, in attesa di avere un chiarimento con la sua donna. A quel punto la gieffina ha chiesto di parlare prima col suo compagno, che ha così ammesso di essere ferito dal comportamento della Molinero. Ciò nonostante Sierra ha incoraggiato Adara a continuare il suo percorso, ammettendo di essere ancora innamorato di lei. Così, tra i due è scoppiata la passione, e nel salutarsi la coppia si è scambiata un lungo bacio.

A quel punto Adara Molinero ha incontrato finalmente Gianmarco Onestini, che nel mentre ha assistito a tutta la scena. L’ex gieffino ha manifestato nuovamente i suoi sentimenti per la modella, che tuttavia si è mostrata insicura e pensierosa, ed ha così affermato, come riporta Isa e Chia:

“Non so cosa sento Gianmarco, ho bisogno di tempo, ho bisogno di pensare. Abbiamo bisogno di parlare. Cosa sento io per te? Non lo so. Ho bisogno di avere conversazioni più profonde”

Deluso e ferito, Gianmarco Onestini ha replicato ad Adara Molinero, dichiarando:

“Con quello che ho visto prima, ho già la risposta, no? Ora non mi guardi più come prima. Ti lascio il tempo per schiarirti le idee”

Che dunque l’amore tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero sia già davvero finito? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra i due una volta terminato il Gran Hermano Vip.

IndietroAvanti