Adara Molinero ci va giù pesante con Gianmarco Onestini, lui replica e finisce in lacrime

Insomma il conduttore de Sábado Deluxe ha tentato di mettere in difficoltà Adara Molinero e Gianmarco Onestini. Ma rispetto all’imbarazzo che si pensava potesse crearsi, i due non sembrano essersi fatti problemi nel rispondere:

“Sono molto tradizionale. È passionale e molto tenero”.

Ha esordito Adara, andandoci però poi giù piuttosto pesante:

“Però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui”.

Parole che hanno sorpreso Gianmarco Onestini, il quale si è difeso sostenendo che giudica il sesso con Adara tutto fuorché tradizionale. Ferito dalle parole della Molinero, il modello si è detto deluso, sferrando nuove accuse:

Adara è proprio una bugiarda e fa qualsiasi cosa per rimanere in tv. Hai giocato con i miei sentimenti e ora non hai il coraggio di guardarmi mentre mi parli! Hai bisogno di insultare e parlare male degli altri per poter stare in tv”.

Questo quanto accaduto sabato. Ieri, però, sempre come riportato da Isa & Chia, Gianmarco Onestini è stato intercettato da uno degli inviati del programma. Oltre a ribadire di esserci rimasto male, il modello è finito per sfogarsi in lacrime, quando ha raccontato come Adara Molinero l’abbia deriso anche parlando del suo singolo Maracaná. Riusciranno mai a trovare un punto d’incontro?

IndietroAvanti