Dopo aver svelato i dettagli sulla loro intimità, Gianmarco Onestini continua ad attaccare Adara Molinero

Proseguendo l’intervista, dopo aver già svelato i dettagli sulla loro intimità, Gianmarco Onestini continua ad attaccare Adara Molinero. Come sappiamo, infatti, dopo la fine della loro storia, l’ex gieffino ha svelato di voler fare ritorno in Italia, dopo essersi trasferito in Spagna per stare accanto alla modella. Stando alle sue parole, però, pare che Adara non si sia minimamente preoccupata dello stato di salute di Gianmarco, essendo l’Italia duramente colpita dal Coronavirus. Queste le dichiarazioni di Onestini:

“Me ne sono andato in Italia, in una situazione di estrema emergenza, con il Coronavirus e non mi ha mandato neanche un messaggio per sapere come ero arrivato. Una persona innamorata perlomeno si preoccupa per te”

Come se non bastasse, Hugo Sierra, che nel mentre ha iniziato una storia con Ivana Icardi, ha ammesso che Adara Molinero, dopo El tiempo del descuento, sarebbe voluta tornare con lui, venendo però rifiutata. In merito Gianmarco Onestini afferma:

“Ci sono rimasto malissimo! A lei dava fastidio tantissimo che Ivana stesse con Hugo. Ora capisco. […] Ieri ero sdraiato sul letto e mi chiedevo “Perché?“. Ho lasciato tutto per lei”

Cosa accadrà a questo punto? Come replicherà Adara Molinero al duro attacco di Gianmarco Onestini? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti