Gianmarco Onestini contro l’ex cognata Soleil Sorge: “Rancorosa”
Sui social Gianmarco Onestini si è scagliato contro l’ex cognata Soleil Sorge dopo il faccia a faccia a La Pupa e il Secchione Show
Gianmarco Onestini contro Soleil
La Pupa e il Secchione si è concluso con la vittoria di Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. Nel corso della finale, però, ci sono stati alcuni scontri. Dei tanti ricordiamo quello tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge. I due, come ben sappiamo, si conoscono molto bene dato che la Sorge è stata l’ex fidanzata di Luca Onestini, fratello di Gianmarco. Il secchione e la sua pupa Mila Suarez, infatti, si sono beccati uno zero da parte della giudice, a differenza invece dei pareri positivi da parte di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Rispettivamente questi ultimi hanno votato con un bel 9 e addirittura un 10.
A proposito di questo Gianmarco Onestini ha detto la sua sui social. L’ex gieffino ha non solo ringraziato tutti i fan per l’affetto smisurato dimostratogli sui social, tra trend topic e messaggi carini: “Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi, super carini e quindi vi ringrazio per tutto l’appoggio”.
Successivamente Gianmarco Onestini è voluto tornare a quanto accaduto in puntata con Soleil Sorge: “E… un commento a caldo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Per quanto riguarda quel giudice (Soleil, ndr) che ci ha dato zero nella prova nella quale ci siamo esibiti. Avrete notato la sua zero professionalità e incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge una funzione come giudice”.
Gianmarco Onestini, quindi, sembra aver poco apprezzato i modi di fare da giudice di Soleil Sorge. Proprio durante la finale, a seguito di questo risultato, infatti, il secchione e l’influencer si sono scontrati. Andiamo a rivedere meglio cosa è accaduto e cosa si sono detti…