Dopo l’eliminazione dal GF Vip spagnolo, il primo pensiero di Gianmarco Onestini va ad Adara Molinero

Non solo protagonista al Grande Fratello 16 in Italia, Gianmarco Onestini ha fatto il bis al GF Vip spagnolo. Qui l’ex tentatore si è perdutamente innamorato di Adara Molinero, tanto che a seguito dell’eliminazione e al suo ritorno ufficiale sui social, non ha potuto fare a meno di riservare per lei una dolce dedica, come vedremo in seguito.

La partecipazione di Gianmarco al reality in onda su Telecinco ha suscitato tra i telespettatori iberici parecchie discussioni. In particolar modo, in tanti, non hanno gradito la vicinanza e il continuo flirtare tra lui e la Molinero. Ad attaccarlo anche i suoi compagni d’avventura, che l’hanno etichettato come stratega e falso. Fin da subito ci si è chiesti se tra Onestini e la spagnola si trattasse di semplice amicizia, oppure se tra loro ci fosse qualcosa in più (come confessato poi dall’ex gieffino in seguito).

La youtuber spagnola è piuttosto combattuta, poiché impegnata ufficialmente con Hugo Sierra con il quale ha un figlio di sei mesi. Una situazione piuttosto delicata che non è stata particolarmente gradita dal suo compagno, il quale in trasmissione ha sbottato dichiarando che, una volta uscita dal GF Vip spagnolo, sarà lei stessa a rendersi conto in che guai si è cacciata e che tra loro c’è una discussione in sospeso.

A prendere immediatamente le difese di Gianmarco Onestini, ci ha pensato poi Luca Onestini, il quale ha pesantemente replicato prima sui social e poi in studio dopo l’eliminazione di suo fratello:

“Per quanto riguarda Adara, basta incolpare Gianmarco. Può essere che a lui piaccia e non bisogna colpevolizzarlo. Non l’ha baciata perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. Tra i due è Adara che dovrebbe allontanarsi considerando che è sposata e ha una famiglia. Pare però si sia dimenticata di suo marito, visto che non parla mai di lui. Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e il letto quando gliel’ha chiesto Gianmarco? E perché suo marito non si chiede questo invece di scaricare la colpa a un ragazzo molto più giovane di lui? È più facile dare la colpa a un ragazzo giovane, single, pulito, che viene da un altro paese e che durante questi giorni non aveva nessuno presente in studio che potesse difenderlo”

E proprio in studio, a seguito dell’eliminazione, Gianmarco Onestini ha confessato di provare dei sentimenti per Adara Molinero. La dolce dedica su Instagram non può che esserne la conferma definitiva di ciò che sente…

Avanti