Al Grande Hermano Vip, Gianmarco Onestini si lega ad una concorrente impegnata, e finisce al centro della polemica. Suo fratello Luca interviene

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo visto Gianmarco Onestini partecipare al Grande Fratello 16. Durante l’esperienza al reality il concorrente è stato apprezzato per la sua gentilezza, per i suoi modi di fare e per la sua bontà d’animo. Così quando qualche settimana fa il fratello dell’ex tronista Luca ha ricevuto la proposta di partecipare al Gran Hermano Vip, format spagnolo del programma, non ha potuto fare a meno che accettare. Tuttavia stavolta il percorso non sembrerebbe essere facile. Da qualche giorno, infatti, i concorrenti della trasmissione si stanno scagliando contro Gianmarco, accusandolo di essere falso e stratega. L’unica a prendere le difese di Onestini è stata Adara Molinero. Nelle ultime ore i due si sono avvicinati pericolosamente, nonostante la modella si impegnata con Hugo Sierra, col quale ha un figlio di sei mesi. A quel punto si è così scatenata la polemica.

In molti hanno infatti notato la complicità tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero, e proprio quest’ultima sembrerebbe essere in confusione. La concorrente pare avere dei dubbi sul suo compagno, avendo iniziato a provare un sentimento proprio per l’ex gieffino italiano. Nel mentre Hugo Sierra non ha potuto fare a meno di intervenire, e furioso ha esclamato:

“Adara è molto confusa. Quando uscirà, si pentirà. Che passi il tempo, sarà il tempo a dirlo, però abbiamo una conversazione in sospeso”

A quel punto, però, a prendere le difese di Gianmarco Onestini è stato suo fratello Luca, che con un lungo post sui social ha detto la sua. L’ex tronista ha chiarito la situazione, svelando cosa sta accadendo al Gran Hermano Vip tra Gianmarco e Adara Molinero. Leggiamo le sue parole.

Avanti