Gianmarco Onestini al Grande Fratello Vip spagnolo: le sue parole
Le parole di Gianmarco Onestini Il mistero dunque è stato finalmente risolto: Gianmarco Onestini ora è a tutti gli effetti…
Le parole di Gianmarco Onestini
Il mistero dunque è stato finalmente risolto: Gianmarco Onestini ora è a tutti gli effetti un concorrente del Gran Hermano Vip 2019. Il giovane modello, ha trovato ampio supporto da parte del fratello maggiore, Luca Onestini, volato insieme a lui alla volta della Spagna per dargli un po’ di carica e presente in studio prima del suo ingresso in casa.
Poco prima di varcare la porta rossa, come tutti gli altri partecipanti, anche Onestini ha rilasciato una piccola intervista, dove ha raccontato qualcosa in più di sé. Ecco di seguito le sue parole:
“Ho fatto il Grande Fratello in Italia dove sono arrivato terzo e ho fatto altri programmi in Italia e adesso sono un nuovo concorrente del Grande Hermano Vip 7!. Io Ho 22 anni e vivo a Bologna dove studio presso l’Università di Legge. In questi anni Ho lavorato e lavoro come modello, sono stato a Miami, alla Fashion Week a Milano. Ho fatto tante sfilate di moda e al contempo ho proseguito gli studi”.
Ha raccontato Gianmarco Onestini sempre con il sorriso sulle labbra, proseguendo ancora:
“Per me la famiglia è tutto e la persona più importante della mia vita è mio fratello Luca, però sono molto affezionato anche alla mia nonnina che ha 99 anni. Credo lei sia la nonna che tutti i bambini vorrebbero avere. Luca, mio fratello, è sempre stato presente in tutte le tappe fondamentali della mia vita”.
Ha confidato Gianmarco nella clip di presentazione.
Dunque per Gianmarco Onestini è arrivato il momento di affrontare questa grande sfida. Messo da parte lo studio per un po’ di tempo (di recente ha dato un esame ottenendo il massimo dei voti) ora per lui si prospettano nuove emozioni da vivere!
A lui facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua partecipazione al Gran Hermano Vip 2019!