Il duro botta e risposta tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Ma proprio ieri sera, dopo il famoso bacio negato, il triangolo amoroso tra Gianmarco Onestini, Adara Molinero e Hugo Sierra ha trovato la sua conclusione. La vincitrice del Gran Hermano Vip è stata intervistata e a quel punto la stessa ha mostrato tutta la sua delusione nei confronti del modello italiano, come riportato dal sito di Isa e Chia, confidando di non essersi pentita di nulla:

Gianmarco mi ha delusa moltissimo. Su di me sono state dette molte delle menzogne. Ciò che vorrei è parlare con lui a telefono di modo che possa capire ciò che stava succedendo. Ma lui non ha voluto fare nemmeno questo e ciò mi ha fatto perdere un po’ la fiducia…

…L’ho vissuta così e così è andata. E credo che i suoi sentimenti fossero reali, però vincono, possono di più la televisione, il denaro, la sua immagine. L’unica cosa che vuole è la televisione. Tutto quello che ha fatto è davanti alle telecamere, il suo appoggio nei miei confronti era tutto di facciata; dietro, a me non ha dimostrato nulla, mai”.

Così Adara Molinero ha attaccato Gianmarco Onestini, annunciando poi che tra loro l’amore non potrà mai nascere in modo definitivo. Dopo la sferrata da parte della ragazza, Onestini ha pensato di intervenire telefonicamente mostrandosi dispiaciuto e voglioso di correre ai ripari specie dopo il bacio negato, ma a quel punto il botta e risposta tra i due è sfociato, con la Molinero che si è detta poco convinta dalle parole del giovane:

“Senza registrazioni ne telecamere. E comunque ero io ad aver bisogno di te. Dove sei stato quando avevo bisogno di te? Tu non hai sentimenti nei miei confronti, sei un egoista. Registrare una conversazione privata è una porcheria”.

Sarà dunque davvero finita tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero? Il bacio che l’ex gieffino le ha negato è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando i due ad allontanarsi definitivamente. Specie poi dopo questo botta e risposta al vetriolo, con lei pronta ad attaccarlo. Attendiamo news nei prossimi giorni su questa vicenda.

IndietroAvanti