Gianmarco Onestini punto da un ragno velenoso a Supervivientes (VIDEO)
Supervivientes: disavventura per Gianmarco Onestini nel reality. Il concorrente è stato punto da un ragno velenoso. Interviene il medico
L’intervento del medico e le attuali condizioni di Gianmarco
Viste le condizioni di Gianmarco Onestini e Omar Sánchez è stato necessario l’intervento di un medico. Quest’ultimo è intervenuto velocemente e ha aiutato i due naufraghi, vittime entrambe del temibile ragno velenoso. Esattamente come fatto da Carlos Alba, anche lo specialista ha adottato la stessa tecnica: ovvero premere nella parte interessata e far fuoriuscire tutto il veleno.
Non sono mancate lacrime e urla di dolore da parte di Gianmarco Onestini e Omar Sánchez. Prima di congedarsi il medico ha avvisato i concorrenti che sarebbe ritornato il giorno seguente per proseguire le cure previste. Il momento ha gettato nello sconforto Gianmarco che, in lacrime, ha ricevuto il supporto dei suoi compagni. Come potete ben vedere dal video tutti hanno mostrato grande preoccupazione e vicinanza ai concorrenti. Li hanno invitati a sdraiarsi e provare a rilassarsi un attimo.
A ‘Supervivientes: Tierra de nadie’, Carlos Sobera da studio ha mandato un messaggio alle famiglie di Gianmarco Onestini e Omar Sánchez, facendo sapere che entrambi hanno ricevuto tutte le cure del caso. Poco dopo il presentatore si è collegato con loro e ha dato modo ad entrambi di raccontare come stanno oggi:
“Buonasera a tutti. È vero, per me ieri è stato il giorno peggiore qui. Però voglio dire che sto bene e non getto la spugna. Continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno di supporto. Siamo ancora qui al top”, ha concluso il ragazzo, molto emozionato”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)
Dopo tanta paura, quindi, Gianmarco Onestini e Omar Sánchez per fortuna stanno meglio.