Gianmarco Onestini: il conduttore del GF Vip spagnolo chiede scusa, ma rilancia contro il fratello. Luca risponde
Luca risponde al conduttore del GF Vip spagnolo dopo le scuse a Gianmarco Onestini Al termine della puntata del GF…
Luca risponde al conduttore del GF Vip spagnolo dopo le scuse a Gianmarco Onestini
Al termine della puntata del GF Vip spagnolo, quindi, pare che Gianmarco Onestini e suo fratello Luca non si siano lasciati benissimo con il conduttore del reality. Ma ben presto Vázquez si è sentito in dovere di dover porgere le proprie scuse per il suo comportamento.
Ovviamente la notizia del tweet di ‘mea culpa’ ha fatto ben presto il giro del mondo, fino a giungere ai fratelli Onestini. A replicare alle parole del presentatore ci ha pensato Luca, il quale tra le storie di Instagram ha condiviso lo screen, rispondendo poco dopo:
“C’è voluto un po’ di tempo, ma non importa”.
Pare dunque che Luca abbia apprezzato il gesto fatto dal conduttore del GF Vip spagnolo nei confronti del fratello Gianmarco Onestini. Continuando, ha aggiunto:
“Riconoscere i propri errori non è da tutti e quindi apprezzo”.
Il battibecco al veleno tra Luca e Jorge Javier Vázquez Morales in studio sembra quindi essere ormai acqua passata, nonostante il presentatore non provi grande simpatia nei suoi confronti.
Tutto è bene quel che finisce bene? Presto per dirlo. Sarà da capire ora se Luca vorrà o meno replicare alle parole spese nei suoi confronti da Jorge.
Luca e suo fratello Gianmarco Onestini hanno così accettato le scuse sentite del conduttore spagnolo nei loro riguardi.