Gianmaria e Alex: durante la lite sono arrivati alle mani? Il rumor

Quanto accaduto nella notte di Halloween, sembrerebbe portare con sé un retroscena, almeno stando a quanto scritto da Agent Beast sui social. La pagina Twitter che riporta diverse anticipazioni sul Grande Fratello Vip, da un po’ di tempo a questa parte, ha fatto sapere che durante il faccia a faccia tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli si è verificato un episodio.

Il battibecco tra i due è stato mostrato fino a un certo punto, poi le telecamere si sono spostate altrove, nelle varie stanze. Si sono sentite, però, le urla. Tanto che molti vipponi sono sembrati preoccupati. In un video emerso sul web si sono visti Soleil e Davide origliare dalla loro stanza, mentre Alex Belli inveiva contro Gianmaria, mentre nell’altra camera da letto Lulù Selassié ha chiamato l’attenzione degli altri coinquilini. Tanto che sua sorella Clarissa si è alzata per portare via Antinolfi.

Come dicevamo, però, secondo Agent Beast, Gianmaria Antinolfi e Alex Belli sarebbero addirittura arrivati alle mani. Ecco il rumor in questione:

“CENSURA-GATE: stanotte Alex e GM sono arrivati alle mani e per evitare la squalifica di entrambi hanno censurato #GFVIP”.

Il fatto non può essere confermato, dato che al momento non ci sono prove a riguardo. Resta dunque l’indiscrezione e tanti dubbi a riguardo. Ma il tutto sta facendo molto chiacchierare fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Indietro