Gianmaria Antinolfi chiude con Sophie e annuncia il ritiro dal GF Vip
Prima e dopo la puntata del GF Vip Gianmaria Antinolfi chiude la sua storia con Sophie e annuncia il ritiro dal reality
Il confronto con Sophie e la confusione di Gianmaria
Dopo aver ascoltato in silenzio le parole di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha detto cosa ne pensa:
“Però io sono stata sempre chiara. Ti ho detto che tu eri ad un livello più avanti di me. Non è che mi sono pentita dei baci, però so che per me ha avuto un valore, per te un altro. Tu sei meraviglioso, però sono molto più indietro io, credo di essere onesta nel dirtelo.
Ad oggi non può succedere nulla di più. Poi vedremo cosa accadrà fuori dal programma. Magari ci mancheremo molto, ci rivedremo e capiremo tante cose. Non possiamo sapere cosa accadrà“.
Questa la risposta di Sophie Codegoni, che ha poi raccontato l’accaduto ad alcuni vipponi della Casa. Dunque si tratta di una chiusura definitiva? Nelle scorse ore, però, poco dopo la puntata di ieri Gianmaria Antinolfi ha avuto qualche ripensamento sulla sua decisione e ne ha parlato con Manila Nazzaro e Aldo Montano.
E ancora un altro video dove Gianmaria Antinolfi parla della sua scelta di lasciare il programma. C’è da dire, però, che il ragazzo sembra essere un po’ confuso. Manila Nazzaro e Aldo Montano, infatti, gli hanno suggerito di dormirci su.
Insomma Gianmaria Antinolfi sembra preso da tanti pensieri in questo momento e non è certo al 100% di voler continuare il suo Grande Fratello Vip. L’interesse per Sophie Codegoni potrebbe fargli cambiare idea?