Gianmaria Antinolfi, in crisi il rapporto con Federica Calemme
Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sembra essere già in crisi e il gieffino sarebbe scoppiato a piangere
Le lacrime del gieffino
Circondato dall’affetto di Manila e Miriana, successivamente, abbiamo visto Gianmaria Antinolfi disteso sul letto in lacrime per come sono andate le cose on Federica Calemme. Non lo vediamo bene in faccia nel video (QUI per vederlo) ma capiamo che sta piangendo perché la Trevisan sta usando un fazzoletto per asciugargli il viso. La Nazzaro, nel frattempo afferma che deve stare tranquillo e un giorno troverà la donna giusta per lui capace di accettare tutto quello che sa dare.
Una volta che si è ripreso da questo momento di sconforto, poi, ha parlato meglio con Manila. A lei, infatti, ha detto che non darà più tutto e subito alle persone che gli piacciono. Come si risolverà la situazione? Lo scopriremo soltanto nel prossimo futuro. Vedremo, infatti, se Federica deciderà di dare un’effettiva possibilità a Gianmaria oppure continuare sulla sua strada.
Nel frattempo, Gianmaria Antinolfi ha avuto un momento di gioia nell’attimo in cui ha saputo della crisi di Soleil. Quest’ultima, infatti, ha ammesso di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. Non appena l’ha saputo la reazione è stata la seguente:
Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. Quando ho sentito il nome ‘Nathaly sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’. Ed è vero sono felice che non è più lei la preferita.