Gianmaria Antinolfi elude i microfoni e parla di Soleil con Miriana
GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla di Soleil Sorge con Miriana Trevisan, ma nel farlo elude i microfoni. Ecco cosa è successo
Lo sfogo di Gianmaria dopo la puntata
Le accuse sollevate da Soleil Sorge non sono piaciute per nulla a Gianmaria Antinolfi lunedì sera. Durante un fuori onda il concorrente del GF Vip si è duramente sfogato, minacciando di voler lasciare la Casa:
“Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare. […] Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non al voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero“.
A seguire Gianmaria Antinolfi ha detto di essere stato attaccato ingiustamente da Soleil Sorge e per questo provvederà a contattare i suoi avvocati per tutelarsi:
“Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.
A seguire poi in giardino, in chiacchiera con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi ha fatto una confessione intima:
“Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re. Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Quindi non ci saranno confronti tra di noi stanotte. Lei sparla di tutti, ma proprio tutti, anche delle migliori amiche. Adesso va in confessionale così va a fare un bel piantino”.
Ha concluso Gianmaria Antinolfi, attaccato da Soleil Sorge anche di avere ‘un segreto da nascondere’.