Le dichiarazioni della mamma di Sophie contro Gianmaria

Dopo le dichiarazioni fatte da Gianmaria Antinolfi durante una conversazione con Alex Belli, è giunta la reazione piccata della mamma di Sophie Codegoni. Ecco l’attacco al partenopeo:

“Ma cosa siamo diventate?? Una merce di scambio per il successo? Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia”.


Ha detto la madre di Sophie rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi, per poi parlare di sua figlia: 

“Sophie: innanzitutto devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza. Cerca una figura materna che addolcisca le vipere lì dentro. Mi piacerebbe vederti come sei. Meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa”.

E ancora l’affondo a Gianmaria Antinolfi

“Fai vedere anche di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano. Lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e quelle delle altre starlette che racconta di essersi ‘fatto’. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!”.

Quale sarà la reazione ora dopo questi baci bollenti tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. La mamma dell’ex tronista al momento non sembra essersi espressa, ma non è escluso possa intervenire.

Indietro