Gianmaria svela chi vorrebbe vincesse il GF Vip 6

Solo qualche settimana fa proprio Gianmaria Antinolfi è stato protagonista di una delle puntate di Casa Chi. Nel corso della chiacchierata l’ex Vippone ha svelato chi vorrebbe vincesse il Grande Fratello Vip 6, e in merito ha affermato:

“Mi piacerebbe molto Jessica. Ho dormito con lei per mese. Eravamo due fratelli, veramente. Lo sa bene lei. È una gran signora, una persona per bene“.

Ma non solo. Successivamente infatti Gianmaria Antinolfi ha parlato anche del suo rapporto altalenante con Soleil Sorge, dichiarando:

“Di Soleil la cosa che ho vissuto in maniera estremamente negativa è statala frase dello stalker. Perché non avevo un allenamento dal punto di vista televisivo. Ma anche se lo avessi avuto, sentirti dire una cosa del genere da una persona che hai trattato come una principessa fa male. Poi sai che può arrivare chissà in che modo… Prima di uscire mi ha detto che la cosa di cui si pente più di tutto è stata trattarmi in quel modo. E per me vale più di mille scuse”.

Infine, parlando di Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi aggiunge:

“La cosa più bella è che è una persona pura. Un difetto… Sinceramente al momento non ne trovo. La prendo in giro chiamandola permalosa, ma in realtà non lo è. Ci prendiamo in giro a vicenda. Poi se ami una persona devi accettare anche i suoi difetti“.

Indietro