La promessa di Gianmaria Antinolfi a Federica Calemme

Non solo momenti romantici e baci appassionati. La serata tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è stata anche motivo di lunghe chiacchierate tra loro. Tra le tante cose si è parlato della possibile eliminazione di Federica durante la puntata di domani: “(…) Non ci pensiamo. Mi sono divertita Come va, va. Ho conosciuto tutti voi, ho conosciuto te. Che non so se è una fortuna o una sfortuna”, ha detto lei.

La Calemme ha confidato anche di avere ancora qualche piccolo dubbio e di non immaginarsi fuori dal programma con lui e si chiede quindi se Gianmaria Antinolfi si è o meno mostrato per la persona che è davvero: “Non sono capace di non essere me stesso. Tu e gli altri avete avuto la possibilità di conoscermi per quello che sono davvero. Io qui dentro sono stato me stesso al 100% senza quello che mi ‘inquina fuori'”. Così Gianmaria ha cercato di rassicurarla, assicurando alla ragazza di non aver mancato di rispettare i valori a cui crede.

Ma non è finita qui. Perché durante la chiacchierata il partenopeo ha anche pensato a quello che sarà una volta terminata la loro avventura nel programma. Gianmaria Antinolfi ha ammesso alla ragazza di volerla rivedere e conoscere fuori dal gioco, proponendo poi un appuntamento per due:“Vieni a Napoli, ti vengo a prendere e andiamo a mangiare fuori”. Federica Calemme, seppur un po’ imbarazzata, ha accettato l’invito.

Così Gianmaria Antinolfi ha ribadito la promessa di trascorrere del tempo con lei anche dopo: “Appena esco ti vengo a prendere, certo”. Insomma sembra che dopo Sophie Codegoni, Gianmaria abbia ritrovato il sorriso accanto a Federica Calemme e spera di poter costruire qualcosa insieme a lei. Se sono rose…fioriranno!

Indietro