La vicinanza tra Gianmaria e Federica

Il bacio a stampo sotto al vischio a Capodanno sembra aver provocato qualcosa in Gianmaria Antinolfi e la bella Federica Calemme. Ma c’è un ma che potrebbe frenare la nascita di questa coppia. La modella ha raccontato, infatti, di avere una frequentazione fuori iniziata da poco, sebbene riconosca nel coinquilino un bel ragazzo e si trovi bene con lui.

Federica Calemme ha ben compreso che il partenopeo è interessato a lei, ma cerca di andarci con i piedi di piombo, poiché non si sente libera al 100%. Dall’altra parte Gianmaria Antinolfi ha confidato sia ad Alessandro Basciano che a Sophie Codegoni la forte attrazione tra lui e la modella. Entrambi gli hanno dato i consigli su come affrontare questa situazione. Di questo ne hanno parlato anche i diretti interessati durante una conversazione in veranda.

Così Federica, come mostrato dal video, ha vuotato il sacco, confessando di avere una frequentazione fuori e seppur non si considera fidanzata, non pensa nemmeno di essere libera di potersi gettare tra le braccia di un altro uomo. Gianmaria Antinolfi ha voluto rassicurarla, ammettendo di sapere tutto questo e di non volerla mettere in difficoltà. Oltretutto sembrerebbe che il napoletano conosca bene il ragazzo di Federica Calemme, come da lei stessa spiegato.

Semmai Federica Calemme dovesse riuscire a superare questo televoto (VI RICORDIAMO CHE CLICCANDO QUI AVETE TEMPO DI VOTARE FINO ALLE 12:00 DI OGGI), chissà che Gianmaria Antinolfi non possa cambiare idea e decidere così di proseguire la sua avventura al GF Vip!

Indietro