La partecipazione di Gianmaria al GF Vip

Dopo aver fatto una rivelazione inedita sulla storia tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, la mamma del gieffino parla anche della scelta di suo figlio partecipare al Grande Fratello Vip. La signora Esmeralda infatti afferma che la famiglia inizialmente non era d’accordo con la scelta dell’imprenditore di prendere parte al reality, e in merito dichiara:

“Francamente non eravamo d’accordo. Già l’anno scorso era stato contattato, ma aveva rifiutato. Quando la produzione è tornata alla carica, potendo incastrare i suoi impegni di lavoro, non ha voluto rinunciare per una seconda volta. Aveva quattro mesi di pausa e ha voluto vivere questa avventura. Ne era entusiasta. Gli ho solo detto che, una volta dentro, non bisognava uscirne male. Alla fine è andata abbastanza bene, penso sia stata una esperienza fortissima che a lui è servita per capire meglio se stesso. L’ha presa inizialmente come un gioco, ma è stato messo a dura prova”.

Infine la mamma di Gianmaria Antinolfi aggiunge:

“Le prime tre settimane è stato proprio male. Ma quello che lo ha penalizzato all’inizio, lo ha favorito dopo. Il suo essere diverso da tutti è stato alla lunga capito e apprezzato. Gli altri sono in guerra e il suo essere diverso è stata la ragione del suo successo, oltre le critiche e le cattiverie. Il bene ha vinto sul male e la sua tenerezza, il suo garbo hanno avuto il sopravvento sul resto”.

Indietro