Il confronto tra i due gieffini

Alessandro Basciano, quindi, ha cercato un confronto più privato con Gianmaria Antinolfi: “Capisci la mia posizione, avrei potuto fare anche io lo stesso. Se vuoi la guerra ci divertiamo, ma al livello umano abbiamo parlato da uomini. L’altro ha risposto, come riporta il sito del GF Vip: “Io queste cose non le faccio, non la prendere sul personale“. Il tutto alla fine si è risolto con un abbraccio.

Ricordiamo, infatti, che il gieffino ha deciso di lasciare Sophie negli scorsi giorni. questo il suo discorso:

Te la do io la risposta con la massima calma: a un certo punto o scatta o non scatta. Con me non è scattata. A me non piace fare avanti e indietro. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta, già prima della puntata ero pensieroso e pensavo determinate cose. Guarda, ti assicuro, amici come prima. C’abbiamo provato, ma o scatta o non scatta. Io sono a posto con me stesso, sono sereno. Te lo chiedo io.

Gianmaria Antinolfi ha, perciò, proseguito:

Penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci abbracciamo, prima ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non è scattata non posso farci niente.

Indietro