L’intervista al vippone prosegue

Gianmaria Antinolfi, in seguito, ha avuto ancora modo di parlare di Federica Calemme. Ha, infatti, detto un pregio e un difetto dell’ex gieffina: “La cosa più bella è che è una persona pura. Un difetto… Sinceramente al momento non ne trovo. La prendo in giro chiamandola permalosa, ma in realtà non lo è. Ci prendiamo in giro a vicenda. Poi se ami una persona devi accettare anche i suoi difetti“.

Infine, l’imprenditore ha smentito il fatto che in passato avrebbe voluto un figlio da Belen Rodriguez:

Smentisco assolutamente. L’ho detto anche l’altro giorno a Verissimo. Non ho mai avuto proprio il tempo di fare pensieri del genere. Io trovo che Belen sia una donna di un carisma incredibile. È simpatica, una gran signora. Ho un bellissimo ricordo di lei, ma in 20 giorni non puoi arrivare a fare pensieri del genere. Smentisco.

Non ci resta, quindi, che aspettare di vedere come andrà avanti la storia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. E soprattutto scoprire se il desiderio dell’ex gieffino sulla vincitrice del Grande Fratello si avvererà oppure no. Vi informeremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per molte altre news. (QUI il video).

Indietro