Le parole del fratello di Gianmaria a Casa Chi

Mentre Gianmaria Antinolfi continua a dire che manca poco ormai al suo ritiro dal Grande Fratello Vip, di diverso avviso sembra essere suo fratello Francesco Perillo. Il ragazzo ieri è stato ospite della puntata di Casa Chi e ha parlato proprio di questo, svelando come al gieffino sia stato concesso anche più tempo del previsto:

“In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo”.

Francesco Perillo, dopo aver fatto questa precisazione, ha anche detto la sua circa la decisione di Gianmaria Antinolfi. A detta sua, infatti, suo fratello resterà nella Casa del Grande Fratello Vip:

“Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori”.

Staremo a vedere se questa versione sarà o meno confermata da parte di Gianmaria Antinolfi. Il tempo sta per scadere e una scelta dev’essere fatta! Forse però, ora che Federica Calemme ha fatto degli evidenti passi indietro sottolineando di non essere così presa da lui, il ragazzo potrebbe avere le idee più chiare sul suo futuro. Attendiamo news!

Indietro