L’ex gieffino parla di Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi, però, ha raccontato anche del suo amore per Federica Calemme, conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip 6:

Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura.

Ma non finisce qui. Nella lunga chiacchierata ha fatto riferimento anche a Sophie Codegoni e alle dichiarazioni che hanno dato fastidio alla fidanzata. La prima, infatti, detto che la coppia Gianmaria-Federica scoppierà presto:

Non ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro