Greta, fidanzata di Gianmaria, si scaglia contro Soleil

Gli scontri tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge nelle scorse settimane hanno scomodato perfino la fidanzata del manager napoletano, il quale sia con un confronto nella Casa, ma anche sui social, si è abbondantemente espressa. In entrambi i casi, però, Greta Mastroianni non si è risparmiata nei confronti dell’influencer e l’ha duramente attaccata. Questo lo sfogo postato sulle storie Instagram dalla ragazza:

“Sto guardando le immagini di Soleil e Gianmaria al Grande Fratello, ma soprattutto leggo articoli surreali dei suoi agenti, spacciati da commenti giornalistici per riparare un danno, da loro commesso, provando a rialzare l’immagine di Gianmaria. Del resto, la povera Soleil asfaltata come un gatto in tangenziale ha dovuto lasciare la scena e mettersi da parte a mangiare bastoncini al cioccolato. 

Priva di ogni contenuto, di sostanza, di ironia e anche della famosa cattiveria che la contraddistingue. Cattiveria che anche stasera non è mancata. Gianmaria è un signore, ha un’educazione e dei grandi valori che la sua famiglia gli ha trasmesso. Possono fargli del male, ma lui sarà sempre pronto a perdonare. Altro che amore”.

Ha detto la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, che in quell’occasione ha aggiunto ancora:

“Soleil! Gianmaria non esce, Gianmaria come ho visto stasera, ha guardato nel profondo dei miei occhi, ha ascoltato la mia voce e ha capito… almeno ci prova. Ho cercato di riportarlo alla realtà e continuerò a farlo. See u soon”.

Ora si passa alla questione aereo. Come reagirà Greta nel vedere questo messaggio dedicato a Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge?

Indietro