Sophie Codegoni attacca Antinolfi: “Devi dare un peso a ciò che dici”

A raggiungere in camera Sophie Codegoni anche Alex Belli, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, i quali hanno cercato di riportare il buon umore alla giovane. Non contenta, però, la gieffina ha deciso di rispondere a Gianmaria Antinolfi a modo suo. Su un rotolo di carta igienica ha scritto la frase che vedete sotto: “Ma vai a ca***e fake”. Per poi posarlo sul cuscino dell’imprenditore, di modo che giunto in camera lo vedesse subito. (VIDEO)

Il biglietto di Sophie Codegoni
Il biglietto di Sophie Codegoni

Manila Nazzaro da una parte si è detta dispiaciuta per Gianmaria Antinolfi, ma dall’altra ha detto di capire Sophie Codegoni. A detta sua, infatti, il ragazzo è preso ma sbaglia le tempistiche. E proprio in risposta a questo pensiero la giovane ha ribattuto: “Non d’à un peso alle parole che dice”. Questa frase, poco dopo, Sophie l’ha ripetuta in giardino proprio a Gianmaria.

La Codegoni, infatti, ha cercato subito un confronto diretto con Antinolfi: “Follia. Devi dare un peso alle parole che dici”, ha detto furiosa, suggerendogli poi a essere razionale e fare le cose solo con il cuore. Gianmaria Antinolfi ha provato a farle capire che tutto aveva un senso e che, se l’ha fatto è perché si sente molto preso da lei. Poco dopo si è alzato, sconsolato e dispiaciuto, e ha raggiunto la cucina per preparare la cena. (VIDEO) A quel punto Sophie Codegoni è rimasta con Aldo Montano e Manila Nazzaro, che hanno provato a farle capire come interpretare il gesto di Gianmaria. Lei però ha mostrato disappunto fin da subito, dandogli del falso.

Tornato in giardino, molto scosso, Gianmaria Antinolfi è scoppiato in lacrime e confidandosi con Manila e Aldo ha detto per l’ennesima volta: “A me lei piace da morire. Non mi aspetto di fare pace, ma nemmeno di essere accusato”. (VIDEO) Manila, così come Aldo, hanno provato a parlare con lui e gli hanno consigliato di lasciare tranquilla Sophie Codegoni, che al momento sembra restia e distaccata nei suoi confronti. Che succederà ora?

Indietro