Gianmaria Antinolfi fa una sorpresa a Sophie che non gradisce: lo scontro
Ieri Gianmaria Antinolfi ha provato a stupire Sophie Codegoni con una sorpresa. L’ex tronista non gradisce e replica piccata
Sophie Codegoni attacca Antinolfi: “Devi dare un peso a ciò che dici”
A raggiungere in camera Sophie Codegoni anche Alex Belli, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, i quali hanno cercato di riportare il buon umore alla giovane. Non contenta, però, la gieffina ha deciso di rispondere a Gianmaria Antinolfi a modo suo. Su un rotolo di carta igienica ha scritto la frase che vedete sotto: “Ma vai a ca***e fake”. Per poi posarlo sul cuscino dell’imprenditore, di modo che giunto in camera lo vedesse subito. (VIDEO)
Manila Nazzaro da una parte si è detta dispiaciuta per Gianmaria Antinolfi, ma dall’altra ha detto di capire Sophie Codegoni. A detta sua, infatti, il ragazzo è preso ma sbaglia le tempistiche. E proprio in risposta a questo pensiero la giovane ha ribattuto: “Non d’à un peso alle parole che dice”. Questa frase, poco dopo, Sophie l’ha ripetuta in giardino proprio a Gianmaria.
La Codegoni, infatti, ha cercato subito un confronto diretto con Antinolfi: “Follia. Devi dare un peso alle parole che dici”, ha detto furiosa, suggerendogli poi a essere razionale e fare le cose solo con il cuore. Gianmaria Antinolfi ha provato a farle capire che tutto aveva un senso e che, se l’ha fatto è perché si sente molto preso da lei. Poco dopo si è alzato, sconsolato e dispiaciuto, e ha raggiunto la cucina per preparare la cena. (VIDEO) A quel punto Sophie Codegoni è rimasta con Aldo Montano e Manila Nazzaro, che hanno provato a farle capire come interpretare il gesto di Gianmaria. Lei però ha mostrato disappunto fin da subito, dandogli del falso.
Tornato in giardino, molto scosso, Gianmaria Antinolfi è scoppiato in lacrime e confidandosi con Manila e Aldo ha detto per l’ennesima volta: “A me lei piace da morire. Non mi aspetto di fare pace, ma nemmeno di essere accusato”. (VIDEO) Manila, così come Aldo, hanno provato a parlare con lui e gli hanno consigliato di lasciare tranquilla Sophie Codegoni, che al momento sembra restia e distaccata nei suoi confronti. Che succederà ora?