Gianmaria Antinolfi si vendica dopo la nomination di Francesca: lo scontro
Lo scontro tra Gianmaria e Francesca per il dolce Francesca Cipriani ha chiamato Lucrezia in camera per un chiarimento a…
Lo scontro tra Gianmaria e Francesca per il dolce
Francesca Cipriani ha chiamato Lucrezia in camera per un chiarimento a tre. Rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi ha detto: “Lo sapevamo tutti che c’era il nome. Tu mi hai detto che hai chiesto a Lulù e lei ti ha detto di sì, impossibile. Ma cosa c’entra Lulù. Io chiedo la registrazione”.
Sebbene Gianmaria abbia tentato di giustificarsi, un suo sorrisetto malizioso non ha fatto altro che agitare ancor di più Francesca: “Non è rispettoso, mi ridi pure in faccia. Non voglio niente ma è una questione di principio”. Così la Cipriani si è congedata dalla stanza, dove Gianmaria Antinolfi è rimasto a parlare con Manila Nazzaro, che l’ha strigliato per quanto successo.
Resosi conto di aver sbagliato, Gianmaria Antinolfi ha chiesto scusa a Francesca Cipriani per questa mancanza (VIDEO), mentre per tutto il pranzo non si è fatto che parlare di questo. A seguire proprio il ragazzo ha deciso di farsi perdonare e per questo ha chiesto consiglio a Lulù e Aldo su quale dolce preparare per Francesca. Così, con l’aiuto della Selassié, le ha preparato un muffin al cioccolato (VIDEO).
Gianmaria Antinolfi dunque ci ha messo una pezza sopra. Sarà riuscito a farsi perdonare da Francesca Cipriani?