Gianni Ippoliti spiega perché ha lasciato lo studio di Unomattina
Gianni Ippoliti ha spiegato perché ha lasciato lo studio di Unomattina dopo la discussione con Tiberio Timperi
La spiegazione di Gianni Ippoliti
A Unomattina, nella giornata di ieri, abbiam assistito a un piccolo scontro tra Gianni Ippoliti e Teberio Timperi. Tutto è iniziato quando il primo ha cominciato la rassegna stampa del mattino mostrando un articolo sulla separazione tra Paolo Nonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore a questo punto ha sbuffato e l’altro, infastidito, ha chiesto:
“Tiberio dimmi, visto che sbuffi. Ma no parliamone subito, siamo in diretta, dimmi. Stavolta non mi muovo. Caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire“.
Siccome Timperi non ha voluto rispondere o dare una motivazione, Gianni Ippoliti ha preso le sue riviste ed è uscito dalla studio. A distanza di un giorno ecco arrivare la spiegazione da parte proprio di Ippoliti, il quale ha dato la sua versione dei fatti in una intervista:
“Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni”.
Parlandone, poi, con Davide Maggio Gianni Ippoliti ha aggiunto:
“Qual è il fastidio che io do per questa rassegna stampa che dura da vent’anni? Io arrivo dieci minuti prima della trasmissione, appoggio i giornali, leggo e me ne torno a casa, perché io lavoro da solo (…) Non ho rapporti di nessun tipo“.
Seguiteci per tante altre news.