Un fan definisce Gianni Morandi “eterno ragazzo” e lui dà la risposta perfetta: “Fra poco eterno riposo”
Risposta ironica e divertente da parte di Gianni Morandi ad alcuni fan che gli hanno lasciato dei commenti sotto a un post Instagram
Commenti ironici e iconici quelli che Gianni Morandi ha lasciato come risposta ad alcuni fan che gli hanno scritto sotto un suo post. Da “eterno riposo” a “conosci Anna, mi devo preoccupare?”, il cantante ha molto divertito con le sue frasi mentre si sta godendo l’estate.
I commenti ironici d Gianni Morandi ai fan
Capita spesso che Gianni Morandi, nel rispondere ai commenti dei fan, scriva frasi molto divertenti. Per i giovani il cantante è un mito, anche perché non manca di dare risposte sempre dirette ma con educazione anche a chi critica certe cose, specialmente inerenti i temi sociali.
E poi c’è l’autoironia che troviamo svariate volte sotto ai suoi post. Sì perché Morandi risponde praticamente a tutti, mandando abbracci e baci ai suoi fan e non solo e facendo anche delle battute molto divertenti.
LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo vuole allungarsi le gambe
Così è stato con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Gianni Morandi ha infatti pubblicato una foto mentre si trova a torso nudo seduto in terrazza a prendere il sole. E ha scritto: “Cotto al punto giusto”.
Subito sono partiti i messaggi di complimenti da parte dei fan, saluti vari, come sempre insomma. Tra questi un’utente gli ha scritto: “Eterno eterno ragazzo Gianni”. E lui ha risposto con una frase che ha fatto impazzire il web: “Fra poco, eterno riposo…”. Ovviamente si è riferito al fatto che non è più ragazzo.
E non finisce qui, perché un altro utente gli ha scritto: “Ciao Gianni saluta Anna, Evviva”. E lui ha risposto con una battuta fingendo di essere geloso: “Ma, la conosci? Mi devo preoccupare?”. Anche questa frase ha divertito molto i suoi follower.
Già lo scorso aprile, Morandi aveva fatto un post ironico riguardo l’avere un occhio bendato. Il cantante probabilmente si era sottoposto a un’operazione all’occhio, ma per ironizzare disse che aveva fatto a pugni.