Gianni Morandi duetta con i Big della musica italiana in una sua vecchia hit
Gianni Morandi duetta con i più grandi Big della musica italiana nella sua vecchia hit C’era un ragazzo che come me
Ieri è uscito il nuovo album di Gianni Morandi, che è una mega raccolta dei suoi più grandi successi. Nel disco è presente anche la vecchia hit C’era un ragazzo che come me, in duetto con i Big della musica italiana.
Il mega duetto di Gianni Morandi
È stata una settimana particolarmente speciale questa per Gianni Morandi. Solo pochi giorni fa infatti l’eterno ragazzo ha spento 80 candeline e ha ovviamente ricevuto l’affetto di tutto il pubblico. Il cantante da anni è uno degli artisti più amati di sempre e con le sue canzoni ha contribuito a fare la storia della musica italiana.
In occasione del suo 80esimo compleanno, Morandi ha anche fatto ritorno sulle scene con un nuovo progetto. Solo ieri è infatti uscito il nuovo album di Gianni, intitolato L’Attrazione. Si tratta di una mega raccolta dei brani più celebri del cantante, che hanno segnato la sua lunga carriera, rivisitati per l’occasione. All’interno del disco l’artista ha anche duettato con Annalisa sulle note di Banane e Lampone e il brano sta già facendo cantare e ballare tutti quanti. Ma non solo. All’interno di questo album si nasconde infatti un’altra traccia speciale, che vede la collaborazione di numerosi artisti.
LEGGI ANCHE: Andreas Muller, il servizio fotografico hot conquista il web
Ad aprire il disco di Gianni Morandi infatti è la vecchia hit C‘era un ragazzo come me, uno dei suoi brani più celebri. Per l’occasione l’eterno ragazzo ha deciso di duettare con i più grandi Big della musica italiana, da Alessandra Amoroso a Gigi D’Alessio, passando per Jovanotti, Paola e Chiara, J-Ax, Gaia, Tommaso Paradiso e tanti altri. Un vero mega duetto questo, che sta già conquistando il pubblico.
Si tratta dunque di un meraviglioso progetto, che raccoglie tutti i grandi successi di Morandi e che senza dubbio celebra al meglio la longeva carriera di uno degli artisti più amati del nostro paese.