Gianni Morandi festeggia 19 anni di matrimonio con la moglie Anna
Era il 2004 quando Gianni Morandi e Anna Dan si sposavano, e così ieri la coppia ha festeggiato 19 anni di matimonio
Il post di Gianni Morandi per festeggiare l’anniversario si matrimonio con Anna
Era il 10 novembre 2004 quando Gianni Morandi sposò la compagna Anna Dan con la quale aveva una relazione dal 1994. Come spesso hanno raccontato, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati.
E così dopo 19 anni dal matrimonio e 29 dall’inizio della relazione, i due ieri hanno festeggiato questo lieto evento. A condividere la gioia è stato lo stesso Gianni che ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme ad Anna proprio del giorno delle nozze. E ha scritto: “19 anni con la fede al dito. Buon anniversario a noi!”.
Oggi ha pubblicato un altro post, una foto di loro insieme molto felici e sorridenti e con in mano una torta con scritto “Buon Anniversario”. Morandi, con questo post, ha voluto ringraziare tutti gli amici, i parenti e i fan che hanno fatto loro gli auguri. “Grazie per gli auguri e per tutti i messaggi ma soprattutto grazie per il vostro affetto!”, ha scritto nella descrizione alla foto.
Come detto, Gianni Morandi e Anna Dan stanno insieme dal 1994 e sono sposati dal 2004. La coppia ha avuto un figlio, Pietro, nato nel 1997. Lui è anche conosciuto con il nome di Tredici Pietro ed è abbastanza affermato nel mondo della musica.
Quello con Anna per Gianni è il secondo matrimonio. Morandi infatti è stato sposato dal 1996 al 1979 con l’attrice e annunciatrice televisiva Laura Efrikian. I due insieme hanno avuto tre figli. La prima è Serena, nata nel 1967 ma vissuta poche ore. Poi è nata nel 1969 Marianna che è diventata attrice ed è stata a lungo compagna di Biagio Antonacci. Infine c’è Marco, nato nel 1974, e che ha seguito le orme del padre in ambito musicale.
Facciamo a Gianni e Anna i nostri più sinceri auguri per il loro anniversario di nozze.