Dopo il polverone social della settimana scorsa, Gianni Morandi ha pubblicato un post ironico per voler smorzare i toni della polemica… Cosa era successo? Domenica scorsa Gianni aveva pubblicato una foto sui social all’uscita di un supermercato, dopo che aveva fatto  la spesa, con scritto: «Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato.»

Nel giro di pochi minuti attorno a questo post si è creato un nido di vespe inferocite che hanno attaccato – immotivatamente – il cantante,  criticando la scelta di andare a fare la spesa di domenica,  il giorno notoriamente dedicato al riposo. C’è chi ha scritto: «Una vergogna: se nessuno uscisse a comprare la domenica i lavoratori non sarebbero costretti a fare i turni anche nei giorni festivi»

Gianni a provato a difendersi, ma l’ira dei fan non si è placata per giorni. Così una settimana dopo, Morandi ha pubblicato una sua foto con un commento ironico, con l’intento di smorzare i toni di questa bizzarra polemica durata fin troppo a lungo.

Ecco cosa ha scritto: «Oggi è domenica e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi vien voglia di entrare… Buona domenica»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Fatti mandare dalla mamma, ma non di domenica. Gianni Morandi travolto dalle polemiche

Avanti