“Ho fatto a pugni”, Gianni Morandi si mostra con un occhio bendato e preoccupa i fan – FOTO
Ha fatto molto preoccupare la foto pubblicata da Gianni Morandi sui social in cui lo vediamo con un occhio bendato
Cosa è successo a Gianni Morandi? È salita la preoccupazione nei fan quando oggi il cantante si è mostrato sui social con un occhio bendato. Operazione? Incidente domestico? Lui ha solo scritto: “Ho fatto a pugni”. Vediamo tutto nel dettaglio.
Occhio bendato per Gianni Morandi: cosa è successo
Ha destato molta preccupazione una foto pubblicata da Gianni Morandi sui suoi canali social. E ha confuso ancora di più la frase che ha messo in descrizione. Infatti il cantatutore bolognese ha messo una foto, come fa spesso per raccontare la sua vita quotidiana, in cui lo vediamo con un occhio bendato. E nella descrizione ha scritto: “Ho fatto a pugni”.
Da qui sono partiti tantissimi commenti anche da personaggi famosi come Cesare Cremonini e Emma Marrone. Anche i fan hanno scritto, tutti a chiedere cosa gli fosse realmente successo. Alcuni hanno mostrato anche una certa preoccupazione poiché lui non ha risposto a nessuno e non ha aggiunto altro alla sua frase. Troviamo solo un commento del figlio Marco che è palesemente ironico: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…”.
Cosa è successo quindi a Gianni Morandi? Cosa ha fatto all’occhio? In realtà non lo sappiamo. Alcuni pensano che possa aver avuto un nuovo incidente domestico, come già accaduto in passato. Ricordiamo infatti quando qualche anno fa ebbe un brutto incidente col fuoco in giardino rimanendo ustionato alle mani in maniera molto grave tanto che ebbe una lunga riabilitazione.
Quindi con l’occhio bendato, il pensiero dei fan è andato subito a un incidente. Ma è forse più probabile che Morandi si sia sottoposto a un’operazione chirurgica. Si trattrebbe molto probabilmente di un’operazione per rimuovere la cataratta come accade a tantissime persone da una certa età in poi.
In ogni caso facciamo a Gianni Morandi i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione.