Gianni Sperti sarà agguerrito a Uomini e donne

A settembre rivedremo Gianni Sperti al fianco di Tina Cipollari (la quale non gli manca per niente, la definisce, scherzando, un impegno). I due opinionisti si ritroveranno di nuovo a dire la loro nelle vicende sia del Trono Classico che del Trono Over.

Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti. Del trono giovani mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti, ad esempio i battibecchi tra Andrea e Natalia erano passionali e sottolineavano l’amore “vero”.

E mentre rivela che gli piacerebbe stare dietro le quinte di Temptation Island, Gianni Sperti ha anche raccontato qualcosa che riguarda proprio Uomini e donne. L’opinionista, infatti, sarà molto più cattivo riguardo eventuali prese in giro e dalle sue parole sembra che ci siano già alcune segnalazioni prima ancora che la trasmissione riparta.

Devo sistemare un po’ di pratiche che non mi hanno convinto ques’estate. Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione. Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quesi casi, in quelle situazioni, sarò durissimo.

A cosa si riferisce? Ci sono già alcune teorie.

IndietroAvanti