Gianni Sperti: frecciatina per Mario Serpa, che risponde duramente
Uomini e Donne: Gianni Sperti Vs Mario Serpa Gianni Sperti è tornato a parlare di Mario Serpa. I due, nei…
Uomini e Donne: Gianni Sperti Vs Mario Serpa
Gianni Sperti è tornato a parlare di Mario Serpa. I due, nei giorni scorsi, hanno avuto una forte discussione. Tutto è iniziato quando un utente, commentando un post su Instagram, ha fatto notare che per Claudio Sona la Redazione ha sempre avuto un atteggiamento di favore. L’ex tronista ha passato parte delle sue vacanze insieme allo staff di Uomini e Donne e questo non è andato giù a chi ha sempre creduto che lui fosse stato fidanzato durante il suo trono. A rispondere a queste accuse ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice del programma, che ha negato qualsiasi favoritismo e ha affermato di avere prove a favore dell’innocenza di Claudio Sona.
Da qui è partito un forte botta risposta con alcuni protagonisti di Uomini e Donne, tra cui anche Mario Serpa, che non si è trovato d’accordo con quanto dichiarato dalla Mennoia. Gianni Sperti, dunque, ha scelto di difendere il programma e Serpa ha risposto a sua volta. Tra i due è iniziato perciò uno scontro social, che oggi si è riaperto dopo diversi giorni di pausa. Gianni Sperti ha pubblicato nelle stories un articolo in cui si parla di Mario Serpa, risalente ad anni fa, che reca come titolo:
“Dal passato di Mario Serpa, un video del 2001 in cui massaggia Lele Mora”
Il riferimento di Gianni Sperti è chiaramente una frecciatina a Mario Serpa. L’ex corteggiatore, dunque, non c’è stato e ha deciso di rispondere.