Gianni Sperti non ci sta e si scaglia contro la permanenza di Claire e Gian Battista a Uomini e donne Over dicendo la sua senza peli sulla lingua.

Nelle scorse settimane a Uomini e donne Over è successo un vero e proprio scandalo che ha visto protagonisti Claire e Gian Battista a causa di una segnalazione arrivata direttamente a Gianni Sperti. Il cavaliere e la dama, secondo il video girato poi alla redazione, si sarebbero messi d’accordo per allungare la loro permanenza all’interno del programma e soprattutto finire al centro dello studio creando un vero e proprio triangolo amoroso.

Smascherati in studio di fronte ai due parterre, agli opinionisti e al pubblico presente, Claire e Gian Battista si sono dati la colpa a vicenda. Successivamente hanno entrami rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne. In questo frangente la dama ha detto che era stato tutto un fraintendimento e aveva addirittura insinuato che ci fosse un complotto contro di lei. Gian Battista invece ha detto di essere stato raggirato dalla signora e di aver capito che non c’era lo stesso interesse.

Tornati la settimana successiva in studio per difendersi, alla fine di tutto hanno scelto comunque di restare a Uomini e donne Over, poiché Maria De Filippi, molto gentilmente, ha detto loro che non è sua abitudine cacciare le persone. Ciò non è piaciuto molto agli opinionisti, specialmente a Gianni Sperti.

Avanti