Gianni Sperti si sfoga col magazine di Uomini e donne

Quand Claire e Gian Battista hanno detto di voler rimanere negli studi di Uomini e donne Over, Gianni Sperti si è molto arrabbiato e non si è trovato per niente d’accordo con la decisione di Maria De Filippi. Per l’opinionista i due hanno violato il regolamento del programma e soprattutto hanno tradito il lavoro della redazione e preso in giro il pubblico.

La padrona di casa ha comunque dato un ultimatum, i due potranno restare se qualcuno vorrà uscire con loro, altrimenti se ne andranno. In ogni caso Gianni Sperti si è lasciato andare in un lungo sfogo al magazine di Uomini e donne riguardo le azioni dei due partecipanti al programma.

Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima, con scetticismo ma quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi e ho inviato il video direttamente alla redazione perché era inequivocabile!

Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata degli italiani.

Ma Gianni Sperti si è mostrato furioso sopratutto per la permanenza di Claire e Gian Battista a Uomini e donne Over.

IndietroAvanti