Teresa Cilia risponde a Gianni Sperti, che poco dopo ribatte

In queste ultime ore Teresa Cilia è davvero attivissima su Instagram. Tante sono le persone a cui deve replicare e tante le cose da dire dopo la bomba mediatica lanciata sulla trasmissione di Uomini e Donne e in modo più specifico su Raffaella Mennoia.

Recepito il messaggio lanciato da Gianni Sperti, la siciliana non ha potuto fare a meno di ripagare la spalla destra di Tina Cipollari con la stessa moneta, ironizzando sul suo ruolo nel dating show:

“Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale a essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticavo, tu sei ballerino”

Così Teresa Cilia risponde andando contro Sperti, il quale ha ribattuto alle sue parole, rammentando lei alcune situazioni del passato:

“Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Con il senno di poi avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.

Risponde il danzatore.

Gianni Sperti ha prontamente ribattuto, dato che sempre ha elogiato, ai tempi del trono, Teresa Cilia, difendendola di fatto da insulti e critiche. L’opinionista ha visto da parte dell’ex tronista una profonda mancanza di riconoscenza non solo nei confronti dell’intera Redazione e quindi di Raffaella Mennoia, ma anche nei suoi. Questo l’ha dunque spinto a scagliarsi fortemente contro di lei.

Vedremo se nelle prossime ore la siciliana vorrà dare ulteriori dettagli e controbattere alle parole di Gianni Sperti. Per ora nessuna delle due parti sembra essere intenzionata a deporre le armi.

IndietroAvanti