Gianni Sperti e la disavventura durante la vacanza in Egitto
Gianni Sperti nelle scorse ore ha raccontato di una sua avventura avvenuta mentre si trovava in vacanza in Egitto
L’accusa di Isabella Ricci
A Uomini e Donne, qualche mese fa, Gianni Sperti ha voluto chiarire una certa situazione che riguardava anche Isabella Ricci:
Allora, c’è Davide lì su. Che è quello che si occupa dell’audio, no? Io da vent’anni chiedo a Davide, lo sa, quando tossisco di togliermi il microfono. E Davide lo sa che faccio un gesto che è questo. Ok. La fanpage di Isabella Ricci, non so da chi è gestita. Evidentemente da persone che hanno a che fare con persone poco raccomandabili. Anche perché hanno attribuito a questo gesto come se io avessi detto a Isabella… Giuro. Hanno messo il video. Volevo dire a tutti quelli che hanno creduto sotto, commentando anche negativamente, che non sono quel tipo di persona. Che sono una brava persone e che vengo da un buon tipo di famiglia. E non direi mai a nessuno una cosa così.
Alcuni fan di Isabella Ricci, quindi, hanno pensato che Gianni Sperti stesse minacciando Isabella. Ovviamente non poteva che trattarsi di un malinteso. L’opinionista non potrebbe mai essere capace di dire una cosa del genere, nemmeno velatamente. Il tutto alla fine si è risolto, affermando che Isabella non aveva fatto alcun commento sulla questione.
Seguiteci per molte altre news.